secondo me lo leggiamo solo io e te il blog, il che potrebbe essere dannoso... vecchiaaa rooomaaaaaa soooottooo aalllaaaa luuunaaa... ahhhmmm, coff coff..
... ci sono anch'io, mentre mi sembra che manchi una "P"! a proposito vorrei anche commentare che sono molto contenta che stiano arrivando delle RENNE ..... sarà che si avvicina Natale?
in effetti quello che lo legge meno mi sa che sono io.... SCUSATE!! non tanto per la "P" (che in effetti manca, ma fa più romanesco) ma per le parti e l'audio di AMAZING GRACE... giuro che le metto presto!
Ehi ehi ehi, gente gente! Ci sono anch'io! Il baritòno più tenero e tenore del pianeta! A causa dei molteplici impegni sportivi non potrò frequentare molto il blog, ma cercherò di non farvi sentire troppo soli!
In un tripudio nasalizio di stelle comete e cori celestiali, andando su e giù per la Roma nostra, capitale d'Italia, con i pubblici mezzi, notai che dal venti al trentuno dicembre, all' Auditorìum si terranno tanti bei concerti gospelosi. Ritengo che potremmo fare una bella gitarella tipo uscita scolastica tutti insieme, mantenendo le dovute distanze, per poter godere di voci che spettineranno i nostri cuori e faranno palpitare i nostri capelli...io la butto lì, hai visto mai. Se si dovesse attuare simile evento, tengo a precisare, visti i miei impegni sportivi, che non voglio partecipare all'organizzazione della gitarella. Bossssssssssss pensaci tu! Dubi dù dubi dù.
8 commenti:
secondo me lo leggiamo solo io e te il blog, il che potrebbe essere dannoso...
vecchiaaa rooomaaaaaa
soooottooo aalllaaaa luuunaaa...
ahhhmmm, coff coff..
non è vero... lo leggo anche io... solo che ho ancora la timidezza tecnologica..
... ci sono anch'io, mentre mi sembra che manchi una "P"!
a proposito vorrei anche commentare che sono molto contenta che stiano arrivando delle RENNE ..... sarà che si avvicina Natale?
in effetti quello che lo legge meno mi sa che sono io.... SCUSATE!!
non tanto per la "P" (che in effetti manca, ma fa più romanesco) ma per le parti e l'audio di AMAZING GRACE... giuro che le metto presto!
Ehi ehi ehi, gente gente! Ci sono anch'io! Il baritòno più tenero e tenore del pianeta!
A causa dei molteplici impegni sportivi non potrò frequentare molto il blog, ma cercherò di non farvi sentire troppo soli!
W Mosè
no vabè anvedì ch'hò scatenato
fantastico!!!
ahahaha
In un tripudio nasalizio di stelle comete e cori celestiali, andando su e giù per la Roma nostra, capitale d'Italia, con i pubblici mezzi, notai che dal venti al trentuno dicembre, all' Auditorìum si terranno tanti bei concerti gospelosi. Ritengo che potremmo fare una bella gitarella tipo uscita scolastica tutti insieme, mantenendo le dovute distanze, per poter godere di voci che spettineranno i nostri cuori e faranno palpitare i nostri capelli...io la butto lì, hai visto mai. Se si dovesse attuare simile evento, tengo a precisare, visti i miei impegni sportivi, che non voglio partecipare all'organizzazione della gitarella.
Bossssssssssss pensaci tu! Dubi dù dubi dù.
W Mosè
Andare ad un "vero" concerto gospel? MA SEI PAZZO!
Posta un commento